Vendita

Bottiglie di vetro verdi

 

Uno dei fattori che stanno alla base di una buona conservazione del succo è la protezione dalla luce, quindi il colore della bottiglia diventa  importante al momento di prolungarne la vita ed evitare l’ossidazione.

Bag in box

Il bag in box è un contenitore per alimenti liquidi (o semiliquidi) costituito da un sacco di materiale plastico (bag) resistente ma deformabile, racchiuso in una scatola di materiale rigido (box), solitamente cartone, e dotato di una valvola per lo svuotamento, solitamente a rubinetto.
La caratteristica principale del bag in box, è che il sacco viene colmato senza incamerare aria e che anche lo svuotamento avviene senza che nel sacco penetri ossigeno: mano a mano che il liquido viene spillato, grazie alla valvola di uscita e alla flessibilità del materiale, il sacco si comprime, si assottiglia ripiegandosi su se stesso senza che si formino all’interno bolle d’aria. In questo modo, si abbatte quasi del tutto il rischio che il contenuto si ossidi e fermenta e che le proprietà organolettiche del succo siano alterate.

Data di conservazione del succo in bag in box chiusi è di 18 mesi, aperti di 2 mesi.

Succo di mela 

Il nostro succo di mela lo proponiamo in vendita in scatole da 12 bottiglie da 1litro l'una e in bag in box da 3/5/10 litri.

Ordini e Spedizioni

 

Per avere il nostro succo veniteci a trovare al Maso Ambachhof a Caldaro (BZ) oppure al Maso Eden a Vigo Cavedine (TN) oppure fate il vostro ordine via email per quantitativi non inferiori al bancale.

Tel: +39 328.1630827

Bahnhofstraße 13/A 

39052 Kaltern(BZ)

ITALIA

2016 creazione di Loretta Merighi